indicatore di caricamento rotante

SECONDARIA I°

SEGRETERIA

CALENDARIO

Martedì 12 aprile gli alunni e le alunne della Scuola Primaria e gli studenti e le studentesse delle classi I della scuola secondaria di Riolo Terme, accompagnati dai docenti e dalla Dirigente Scolastica, hanno partecipato alla Festa degli Alberi che si è svolta presso il parcheggio del Palazzetto polivalente, in Via Martiri di Marzabotto. La Festa degli Alberi rappresenta un'occasione per parlare di natura e rispetto dell'ambiente ed ha una lunga tradizione nel Comune di Riolo Terme. Erano presenti le varie rappresentanze del Territorio e il Gruppo Alpini. Dopo l'Inno Nazionale e i saluti delle autorità, sono state consegnate piantine di salvia a tutti i bambini nati nel 2021. Infine sono state distribuite merende e biscotti (con tanto di ricetta) a tutti i bambini e ragazzi che hanno partecipato alla manifestazione.

NEWS IN EVIDENZA