indicatore di caricamento rotante

SECONDARIA I°

SEGRETERIA

CALENDARIO

Da oggi le studentesse e gli studenti potranno partecipare alle lezioni online senza consumare il traffico dati degli abbonamenti ai telefoni cellulari grazie a un accordo tra il governo e i principali operatori telefonici Tim, Vodafone e Wind Tre.

I Ministri dell'Istruzione Lucia Azzolina, per le Pari opportunità e la Famiglia Elena Bonetti, dello Sviluppo economico Stefano Patuanelli e per l'Innovazione tecnologica e la digitalizzazione Paola Pisano hanno invitato i principali operatori di telefonia mobile a trovare  soluzioni che agevolino i ragazzi nel seguire le lezioni da remoto. Tim, Vodafone e Wind Tre hanno accolto l'invito del Governo ed escluderanno le piattaforme di didattica a distanza dal consumo di gigabyte previsto negli abbonamenti.

NEWS IN EVIDENZA