CONCORSO ZATTAGLIA A.S. 23_24

Premiazione Concorso Zattaglia A.S. 23_24 dal titolo "UOMO E NATURA UNA CONVIVENZA NON SEMPRE FACILE"

Utente RAIC816005-aut

da Raic816005-aut

Lo scorso 13 aprile, presso il Centro Culturale “M. Guaducci” di Zattaglia, si è tenuta la premiazione del Concorso di quest’anno dal titolo “UOMO E NATURA UNA CONVIVENZA NON SEMPRE FACILE”. Proposte, progetti, sogni per una convivenza accettabile.

Per l’Istituto Comprensivo Pascoli hanno partecipato la scuola dell’Infanzia di Riolo Terme con tutte le sezioni, entrambe le sezioni della Scuola dell’Infanzia di Casola Valsenio, le classi 1°B e 1°C della Scuola Primaria di Riolo e la classe 4° della Primaria di Casola Valsenio, le classi seconde della Secondaria di I grado.

La giuria ha voluto sottolineare il grande lavoro svolto dai bambini e dai ragazzi delle varie scuole che con i loro elaborati propongono sempre spunti di riflessione importanti.

La mostra rimarrà aperta fino al 2 giugno.

Complimenti a tutti!

Di seguito trovate alcuni collage con le foto degli elaborati divisi per ordini di scuola.